Siamo tornati!



Ebbene sì, siamo tornati!

Dopo un lungo letargo abbiamo deciso di tornare, incoraggiati dal fatto che, nonostante l’inattività, “ad hoc Revolution tips & tricks” abbia collezionato oltre 25.000 visite e tanti commenti: ciò dimostra che tanti cercano informazioni su ad hoc Revolution, e che quindi c’è spazio per un sito come questo che faccia da raccoglitore di guide, consigli sull’utilizzo, news ecc.

Con l’occasione abbiamo deciso di “ristrutturare” il sito, spostandoci su un dominio dedicato (www.adhoc-revolution.net) ed adottando un tema più moderno e funzionale, che sia facilmente fruibile anche da dispositivi mobili.

L’idea di fondo resta invece sempre quella: un sito gratuito ed aperto ai consigli ed ai suggerimenti di tutti che tratti in modo indipendente il mondo di ad hoc Revolution, il gestionale Zucchetti per la piccola e media impresa.

Vi diamo appuntamento a brevissimo con la pubblicazione di nuovi articoli e nel frattempo vi invitiamo a segnalarci nella pagina Contattaci eventuali anomalie (il nuovo sito è chiaramente in fase di test), ma anche a suggerirci argomenti che vorreste vedere trattati o funzionalità che vorreste vedere attive.

A presto!

Hai domande o dubbi su questo articolo?
Parliamone sul Forum di AHR Tips&Tricks!

Licenza Creative Commons
Articolo di AHR Tips&Tricks distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

"ad hoc Revolution" è un software di Zucchetti Spa che ne detiene tutti i relativi diritti.

AHR Tips&Tricks è un blog indipendente non collegato a Zucchetti Spa.


Se questo articolo ti è stato utile, aiutaci a scriverne altri ed a tenere in vita il sito con una piccola donazione tramite PayPal: anche pochi Euro sono importanti! Grazie!


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *