ad hoc Revolution certificato su Windows 10



Da qualche giorno i gestionali Zucchetti della famiglia ad hoc Revolution sono ufficialmente certificati su Windows 10, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. La certificazione riguarda tutte le versioni di ad hoc ufficialmente supportate da Zucchetti, cioè la 8.0, la 7.0 e la 6.5.

La compatibilità con Windows 10 è direttamente legata alla certificazione per Microsoft SQL Server 2014: in particolare, mentre la compatibilità per la versione 8.0 di ad hoc Revolution è nativa, per le versioni precedenti è necessaria l’installazione di alcune patch.

Ricordiamo infine che Windows 10 è disponibile gratuitamente per tutti coloro in possesso di una versione originale di Windows 7 e di Windows 8 purché effettuino l’aggiornamento entro un anno dal rilascio (quindi entro luglio 2016). Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale Microsoft.

AHR e Windows 10

Hai domande o dubbi su questo articolo?
Parliamone sul Forum di AHR Tips&Tricks!

Licenza Creative Commons
Articolo di AHR Tips&Tricks distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

"ad hoc Revolution" è un software di Zucchetti Spa che ne detiene tutti i relativi diritti.

AHR Tips&Tricks è un blog indipendente non collegato a Zucchetti Spa.


Se questo articolo ti è stato utile, aiutaci a scriverne altri ed a tenere in vita il sito con una piccola donazione tramite PayPal: anche pochi Euro sono importanti! Grazie!


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *